i 9 Sigilli
della creazione

La tua Vita inizia
dove finisce la tua zona di comfort!

I Nove Sigilli della Creazione è un progetto stimolante che sa raccogliere conoscenze provenienti da antiche civiltà, di ogni cultura e ogni tempo, integrandole con le più recenti scoperte in ambito quantistico, in una saggia pozione di pura alchimia. I Sigilli sono "porte dimensionali" della coscienza, che ognuno può decidere d'intraprendere responsabilmente per rimuovere i vecchi paradigmi che condizionano la propria vita. Attraversando ogni "Oracolo" attiverai circuiti di consapevolezza che ti aiuteranno ad individuare i blocchi e raccogliere le conoscenze necessarie per uscire da un’esistenza limitata, che ti impedisce di realizzare i tuoi sogni e materializzare tuoi obbiettivi.

Per vivere questo meraviglioso viaggio è necessario predisporre il corpo e la mente attraverso tecniche e accorgimenti mirati, per questo ti accompagnerò personalmente nei 3 Laboratori che ho disegnato accuratamente per apprendere l’arte di "Creatore di Nuove Realtà".

I Laboratori sono mirati all’apprendimento teorico - esperienziale, un modello di apprendimento basato sull' esperienza in prima persona, sia essa sensoriale, emotiva, cognitiva o energetica, in cui il risultato non è prevedibile durante il processo di attivazione e ricerca, ma verificabile nel tempo. Tutti i laboratori sono impostati con un approccio Multidisciplinare che integra conoscenze provenienti da oriente e occidente: Meditazioni attive e passive, Yoga, Integrazione Neuro-muscolare, Danze etniche e moderne, Canto, Disegno, Ricerca del talento e la Costruzione del proprio Mandala della Vita.


1° Laboratorio

Il Caos e l’idea / Il Potere della Parola / Verso la Creazione
Questo è il primo Laboratorio ed il più importante perché ti da la chiave di lettura del Caos che attualmente ti tiene ancorato e non ti permette di aprire lo spazio al “Nuovo”. Lavoreremo sul Caos della mente "il pensiero" e del corpo "le emozioni", con tecniche di meditazione dinamica e passiva, danze etniche e sciamaniche, sequenze di Power Yoga e Integrazione Neuromuscolare, per poi integrare tale conoscenza nella vita quotidiana. Ti presenterò i 4 Fantini dell'Apocalisse in modo eloquente, dandoti le chiavi dei "Paradigmi Imperanti" che ostruiscono la tua creatività. Comprenderai l'importanza dell'impeccabilità della parola, quelle che userai per plasmare il tuo Universo "Uni/Uno - Verso/Avvolto in Se stesso", per costruire il mandala del tuo prossimo obiettivo, sogno, desidero o progetto di vita.

iscriviti

2° Laboratorio

Il Cammino del Guerriero / Canalizzare l’energia / Plasmare la fiducia
Questo laboratorio riprende alcune fasi dei lavori fatti durante il primo incontro. Entriamo nell'affascinante viaggio nel Sistema di Chakra e tutte le sue implicazioni Psicospirituali. Integrando le 4 Paure e la via dell'Amore intraprendiamo la via del guerriero luminoso con esercizi strutturati. Studieremo e Praticheremo gli 8 stadi dell' “Ashtanga Yoga”, riferimento universale per plasmare la fede e la fiducia in sé stessi. Imparerai ad entrare e guarire le tue zone d'ombra canalizzando il respiro consapevole "Pranayama", per creare nuovi spazi di pura coscienza, riconoscendo come funzionano le leggi che governano il tuo corpo di luce. Ti donerò un Mantra Madre per attivare l'indole sciamanica che risiede in te.

iscriviti

3° Laboratorio

Causa ed Effetto della Realtà / Negoziare il talento / Il Maestro Interiore
L'ultimo Laboratorio ti porta sulla panoramica in cui tutto prende forma, infatti nella mappa dei 9 Sigilli gli ultimi "Oracoli" ti insegnano come si configurano le leggi dell'universo attraverso il mondo delle coincidenze, le casualità, le sincronicità ed altri segnali significativi, in riferimento alle leggi Universali quali: Attrazione, Risonanza, Polarità, Causa-Effetto ed altre. Lavoreremo sulla riconfigurazione Corpo-Mente-Anima-Spirito-Universo, utilizzando le conoscenze acquisite nei laboratori anteriori, per includere la propria divinità nella nuova umanizzazione che sta risvegliando in tutti il pensiero Acquariano. Infine praticheremo Metta, la meditazione che risveglierà i cuori gestanti della nuova Umanità.

iscriviti

Ogni Laboratorio ti dona tre chiavi di lettura, necessarie per accedere agli Oracoli superiori, per cui è consigliabile partecipare attivamente ad ognuno in modo di dare una lettura coerente al proprio percorso. Se porti un obiettivo già prestabilito o una idea che sta per sbocciare i risultati saranno sorprendenti.

Prossimi Laboratori

Vi aspettiamo!

ORARI

dalle 8.30 alle 12.30
Pausa pranzo al sacco
dalle 14.30 alle 18.30
Chiusura del Cerchio con le Carte Angelicali

Consiglialo

Se senti che questo possa interessare ad un tuo amico/a, ti invito a condividergli questa pagina. Se porti qualcuno con te avrai una consulenza gratuita di Numerologia Tantrika.

Cosa Portare

  • Abbigliamento comodo preferibilmente in tessuti naturali
  • Quaderno e penna da scrivere
  • Un plaid o coperta leggera
  • Il tuo materassino personale (se non c’è l’hai ne abbiamo alcuni disponibili)
  • Il pranzo al sacco se volete rimanere durante la pausa
  • Acqua

Omshala

Yoga, Meditazione, Crescita Personale

Associazione Culturale Sportiva dilletantistica Omshala

Via corte San't Eusebio 11/8, Bassano del Grappa 36061 (VI) - CF:91031360240 - tel: 0424.182118 - info@omshala.it

Omshala Associazione C.S.D.© e omshala.it® sono proprietà di Roberto Lago Márquez.
Ogni diritto è riservato

Statuto Associazione

Privacy Policy - Cookie Policy
© 2010 - 2017 Ass. C.S.D. Omshala™ All Rights Reserved.
The name and logo are registered trademarks.