2° Oracolo
“ORDINARE – EVOCARE”

Il potere della Parola

Ordinare alla mente con parole impeccabili quello che desideri, genera le circostanze necessarie per impressionare il tuo mondo fisico.

Le parole sono giustizieri dei tuoi pensieri poiché esprimono attraverso la voce la tua verità. I suoni che escono da dentro con le tue parole sono la purificazione del tuo essere, e rappresentano l’armonizzazione del tuo Sé creativo a livello di comunicazione ed esternazione dei tuoi sentimenti ed emozioni.

Imparare a parlarsi correttamente con il dialogo interiore, invocando abbondanza con le parole che risuonano dal cuore, è la fonte della comunicazione introspettiva e la connessione con il sé spirituale.

Giovanni 1.1 cita: “In principio era il verbo e il verbo era con Dio”. Il Verbo era Dio.” “Dio pronunciò il Verbo, e tutte le cose vennero in esistenza”.

I pensieri sono impulsi elettromagnetici e risuonano in armonia con le parole. Le affermazioni, le preghiere che evochi quando vuoi generare uno stato di coscienza devono essere impeccabili, decise e chiare.

Le vibrazioni sonore delle tue corde vocali ripercuotono internamente con determinate frequenze, riorganizzano e strutturano le particelle elementari, riarmonizzando gli atomi, le molecole e le cellule.

Tutte queste particelle attivano la mente subconscia, quello spazio sotto la coscienza dove possiamo architettare e immagazzinare affermazioni, invocazioni, preghiere, canti, mantra, per attrare quello che vogliamo realizzare.

Sono stati eseguite numerose sperimentazioni scientifiche che determinano il comportamento della molecola e la sua metamorfosi quando è sollecitata da stimoli esterni di diversa natura.

“E’ di assoluta bellezza osservare come la molecola dell’acqua si configura dopo essere stata influenzata da vibrazioni sonore, si conformano geometrie concentriche ed eccentriche che si esprimono come veri e propri mandala, che è il linguaggio sacro che genera la vita”. Cit. Masaru Emoto, ricercatore e scienziato giapponese.

È proprio questo che facevano le culture iniziatiche di un tempo, con l’intenzione di attrarre tutto il necessario alla loro prosperità. Canti, riti, preghiere, danze, suoni, vibrazioni, che emanassero le frequenze del linguaggio dell’amore per attrarre ogni desiderio.

Il potere della parola, che per alcuni può significare dire la verità o per altri invece è un atto di fedeltà religiosa, porta allo scoperto le potenzialità che questo Oracolo intende insegnarti. Se il dialogo interiore è caotico, il risultato e le circostanze saranno negative, se invece è ordinato e risuona armonicamente con le tue emozioni, saranno quindi positive e costruttive. In fondo tutti sappiamo che l’essere umano è in gran parte un monologo vibratorio che emana campi magnetici e mette in moto la legge della risonanza, dell’attrazione e altre leggi universali.

Guardando ancora più in là, Dio creatore fece un atto di fede con la parola, per mettere in marcia quello che era il suo desiderio. Ha dovuto nominare con emozione e intenzione ciò che voleva creare, “che sia luce” e luce fu, “che sia giorno” e il sole uscì, “che piova” e l’acqua scese sulla terra, incontrandosi attraverso il logos in un dialogo con l’Universo.

E chi è L’Universo? Tu Stesso.

Roberto Lago Màrquez

Gli altri Oracoli


Omshala

Yoga, Meditazione, Crescita Personale

Associazione Culturale Sportiva dilletantistica Omshala

Via corte San’t Eusebio 11/8, Bassano del Grappa 36061 (VI) – CF:91031360240 – tel: 0424.182118 – info@omshala.it

Omshala Associazione C.S.D.© e omshala.it® sono proprietà di Roberto Lago Márquez.
Ogni diritto è riservato

Statuto Associazione

Privacy PolicyCookie Policy
© 2010 – 2017 Ass. C.S.D. Omshala™ All Rights Reserved.
The name and logo are registered trademarks.