introduzione

i 9 Oracoli della creazione

I nove Oracoli della Creazione rappresentano una mappa di riferimento e ispirazione per diventare creatori di nuove realtà.

Questo manuale di orientamento spirituale è nato in seguito a numerosi viaggi di ricerca, studi ed esperienze mentre mi addestravo nel mio percorso di rinascita e rinnovamento spirituale.

Ogni oracolo designato nella stesura di questo manuale, vi porterà alla comprensione e alla corretta applicazione dei principi universali e individuali, riconducibili a fenomeni osservabili da una prospettiva nuova, che porterà benefici complessivamente positivi per il futuro che vi aspetta.

Questa opera, che in principio vi sembrerà inverosimile o frutto della mia fantascienza, dimostrerà chiaramente con metodologia scientifica e rigore spirituale, che tutta la realtà che ci circonda è un intreccio di fattori esterni ed interni che vale la pena scoprire, passando attraverso le porte della coscienza multidimensionale del tuo essere.

Il cammino del guerriero luminoso è un disegno di vita, un mandala, una dimensione esistenziale che ogni uomo e ogni donna decide d’intraprendere responsabilmente per rimuovere i vecchi paradigmi che condizionano la propria esistenza.

I vecchi schemi imposti dalle società patriarcali, che tuttora controllano il mondo e il tuo modo di pensare e di agire nei confronti della vita, rimangono tuttavia pilastri forti dei vecchi paradigmi imperanti, (forme – pensiero di controllo massivo) che sistematicamente cambiano la matrice dei tuoi comportamenti nei confronti della vita.

Sebbene la scienza abbia fatto grandi scoperte, l’avanzamento della tecnologia sembra aver depredato l’anima dell’Uomo e la sua divinità, tantoché prima d’ora, non si era mai registrato una decadenza tale nell’ evoluzione della razza umana.

Abbiamo toccato l’indice di povertà più alto, generato le malattie più rare, inquinato gran parte degli ecosistemi, creato l’economia peggiore e le guerre più estese del pianeta, senza dimenticare la fame, l’analfabetismo, la miseria, gli sfollati, le torture, le violazioni dei diritti umani e molte altre sofferenze che richiedono soluzioni al caos che noi stessi abbiamo creato.

Nonostante questo si vede e si sente un’aria di rinnovamento e rivoluzione spirituale come mai prima nella storia dell’uomo civilizzato, e questo è il miglior segnale che l’Universo Sensibile ci sta inviando.

E’ arrivato il momento di cambiare traiettoria verso orizzonti nuovi, di proiettare una visione di unificazione di intenti, di cambiare la vibrazione del nostro Sé, includendo l’autoconoscenza e la spiritualità come parte integrante della nostra vita, percorso che faremo uno alla volta da dentro verso fuori attraverso queste nove Porte Dimensionali, per agevolare questa transizione da uno stato di consapevolezza ordinaria ad uno stato elevato della coscienza, che ci accompagnerà ad appropriarci dei valori e delle facoltà insite in ognuno di noi.

Apri la tua mente, il tuo cuore, connettiti con la tua coscienza e ascolta queste parole da un’altra prospettiva, senza pregiudizi o scettiscismi, bensì con l’apertura necessaria per lasciarti permeare dalla semplicità, seguendo con entusiasmo e convinzione il tuo percorso, senza premura né mania di risultato.

Ogni cosa che chiederai con la mente, il cuore e la coscienza, si plasmerà nella coscienza collettiva e nella tua realtà fisica, manifestandosi con segnali significativi in ogni ambito della tua vita.

Buon Cammino!

Roberto Lago Màrquez

I 9 Oracoli


Omshala

Yoga, Meditazione, Crescita Personale

Associazione Culturale Sportiva dilletantistica Omshala

Via corte San’t Eusebio 11/8, Bassano del Grappa 36061 (VI) – CF:91031360240 – tel: 0424.182118 – info@omshala.it

Omshala Associazione C.S.D.© e omshala.it® sono proprietà di Roberto Lago Márquez.
Ogni diritto è riservato

Statuto Associazione

Privacy PolicyCookie Policy
© 2010 – 2017 Ass. C.S.D. Omshala™ All Rights Reserved.
The name and logo are registered trademarks.