Gli Insegnanti


Roberto Lago Marquez

Nato in Venezuela da padre Italiano e madre andina Venezuelana.

E' un ricercatore indipendente di spiritualità e viaggiatore per passione. Integra le scienze esoteriche, la psicologia Indo-vedica e lo sciamanesimo sudamericano per attivare processi di apprendimento ed integrazione psicofisica. Insegnante di Yoga e Meditazione dall'anno 2000.

Ha una lunga esperienza nel campo delle Biodiscipline e del Bodywork. Certificazioni : Terapia Cranio Sacrale, Emotional Detox , Massaggio tradizionale Thailandese, Californiano, Svedese, Indiano, Balinese, Chi Nei Tsang, EOS-energia olografia sistemica, Tantric Journey. Usa la Numerologia Tantrica come metodo d'indagine per motivare e sostenere le persone che sono alla ricerca di cambiamenti significativi della propria vita. E’ trainer e guida spirituale con esperienza in ambito internazionale. Parla quattro lingue. Ha vissuto e completato il suo percorso formativo tra Venezuela, Messico, Stati Uniti, Inghilterra, Italia, Grecia, India e Thailandia. Roberto è un ispiratore e motivatore, versatile, eclettico, generoso. Pioniere del movimento di Coscienza Globale della Nuova Era.
È Attualmente presidente dell’ Associazione C.S Omshala / Affigliato AICS-CONI.

Insegna Yoga e Meditazione da oltre 20 anni.

Lenka Barochovà

Lenka è originaria di Praga, vanta una lunga esperienza di pratica e insegnamento nell’ambito dell’Asthanga Vinyasa Yoga, Prana Vashya e Hatha Yoga. Ha iniziato a viaggiare da giovane in oriente, prima in India per molti anni e poi in Cina, dove ha imparato le Arti Marziali e il Qi Gong con i maestri Shaolin. Unisce lo yoga al massaggio come due discipline complementari per aiutare le persone a trovare il proprio equilibrio. Ha approfondito lo studio dello Yoga ritirandosi per 5 anni nel cuore dello stato del Mysore, India, studiando e praticando i principi della tradizione Asthanga Vinyasa Yoga e Prana Vashya Yoga con i maestri Ajay Kumar e Vinay Kumar.

Michela dalla Zuanna

Ashtanga, Hata e Vinyasa Yoga
Michela nasce come ricercatrice spirituale indipendente, studente ed insegnante di letteratura e lingue straniere, scopre lo yoga nel 2010 e intraprende un percorso personale timido e autodidatta, finché il momento non arriva per partire alla volta dell’India e riconnettersi con le radici culturali della Tradizione Yoga. Presso Abhijna School of Yoga Kerala, Micha consegue due diplomi di Insegnante Yoga e Meditazione, secondo gli standard mondiali della Yoga Alliance:
  • Yoga Teacher Training Ashtanga Vinyasa Style
  • Yoga Teacher Training Hatha Yoga

Paola Milani

Balya Yoga - Yoga per Bambini
Praticare Yoga fin da piccoli può essere fonte di grandi benefici da non sottovalutare.
Balyayoga, è il nostro metodo per fare yoga con i piccoli. Balya in sanscrito significa “infanzia” o anche “per i bambini”, ma questa parola in italiano richiama immediatamente quella figura che cura i bimbi allevandoli e nutrendoli con amore e attenzione.
Balyayoga vuol essere proprio questo: un modo nuovo di fare yoga attraverso un percorso e un metodo di insegnamento specifico, che si propone di “nutrire” i bimbi e allo stesso tempo accompagnarli amorevolmente nella loro crescita fisica, psichica ed emotiva, per giungere alla scoperta di sé.

Omshala

Yoga, Meditazione, Crescita Personale

Associazione Culturale Sportiva dilletantistica Omshala

Via corte San't Eusebio 11/8, Bassano del Grappa 36061 (VI) - CF:91031360240 - tel: 0424.182118 - info@omshala.it

Omshala Associazione C.S.D.© e omshala.it® sono proprietà di Roberto Lago Márquez.
Ogni diritto è riservato

Statuto Associazione

Privacy Policy - Cookie Policy
© 2010 - 2017 Ass. C.S.D. Omshala™ All Rights Reserved.
The name and logo are registered trademarks.